| |
| mmm...ci penserò su poi ti faccio sapere...xD...Milla è bello...sisi Edited by _____Li††le.Vampire « - 1/2/2009, 12:52Weck mich auf Aus diesem Traum Alien sucht Liebe,Lass mich los,lass mich hier raus Alien sucht Liebe,Deine Liebe ♥ tesOro, ora ho in mente di scriverti ♥... Questo dovrebbe farti paura, tu sai che PARLO MOLTO... o.O Incomincio semplicemente col dire che sono una persona che non si affeziona facilmente, nel senso che ho bisogno più di un sms o di una telefonata, sono per il pratico, quindi per un abbraccio, per il tenersi per mano, per scappare di casa se una amica ha un urgente bisogno d'aiuto! Forse, dopo aver letto questo, sei sconsolata, però non devi esserlo, anche se non credo molto nelle relazioni a distanza per alcuni miei ideali credo nella profondità di qualsiasi legame! Lo so, lo so, può sembrare contraddittorio, ma devo essere sincera, non penso che tu mi dia affetto e che io lo dia a te, siamo semplicemente aperte nel parlare dell'una e dell'altra. Tutto questo ci tiene strettamente legate, proprio perchè io so quello che fai tu e viceversa! Il punto è che vorrei far esplodere l'affetto per te, e può succedere anche semplicemente con un abbraccio, purtroppo questo non accadrà mai se non ci vediamo.. Questo a volte mi rende triste perchè una cosa così bella, cioè la fiducia in una persona, senza interessi, senza condizionamenti, deve essere rinchiusa in un telefono e in un computer! Ma nonostante tutto questo parlare con te mi rende felice e spensierata. Mi sei stata accanto in uno dei momenti più penosi che forse abbia vissuto, parlo di quel ragazzo, ora non voglio nominarlo. Credimi per lui sono stata proprio giù e parlare con te di lui è stata sconvolgentemente decisivo per la mia ripresa. Di lui non ne ho parlato a molti, solo delle persone di cui mi fidavo e tu sei tra queste! Spero di essermi comportata altrettanto bene con te perchè tu sei stata eccezionale. Sai ora scrivendoti tutto questo è comparso un piccolo rimorso "quando non volevo parlarti", non so ma in quel momento pensavo che fosse la cosa giusta, proprio per il motivo descritto sopra. Sono stata una sciocca e questo mi angoscia un pò.... Grazie di tuttto, bonny mia xD
TiVOGLiOBENE ♥ GRAZiEATE
--------------------------------------------------------
A te che con la mia voglia di superficialità ho ferito! Sempre a te, quella persona che ho riscoperto per la mia voglia di serietà! Mi dispiace averti buttato e ripreso a mio comodo! Ho capito che ti voglio bene e non voglio allontanarmi. ♥ |
| | |